Cerca notizie ed eventi a Cesenatico

Cesenatico Biker Bikini Benefit 2011

Biker Bikini Benefit by Caffè degli Artisti - Cesenatico 11 e 12 giugno 2011
Si svolgerà sabato 11 e domenica 12 giugno a Cesenatico il diciassettesimo Biker Bikini Benefit, uno dei più importanti motoraduni italiani in cui saranno protagoniste tantissime Harley Davidson e bellissime ragazze.

Se donne e motori saranno protagonisti principali della manifestazione, la musica e il divertimento saranno la cornice ideale di questo evento che da anni richiama tantissimi appassionati di tutta Italia e non solo sulle strade di Cesenatico.

In occasione del Biker Bikini Benefit saranno numerosi gli hotel di Cesenatico che proporranno pacchetti speciali di soggiorno dedicati ai motociclisti e a tutti coloro che parteciperanno all’evento.

Biker Bikini Benefit sarà inoltre anche un’apprezzabile occasione per fare beneficenza: legata alla partecipazione vi sarà anche una offerta libera di 15 euro per aggiudicarsi una maglietta celebrativa, panino, birra, gadget, e un biglietto della lotteria, con una quota che sarà destinata al finanziamento per l'acquisto di attrezzature per la Casa di Riposo comunale.

Questo il programma ufficiale dell'evento:

Sabato 11 Giugno
Ore 18.00 Aperitivo con Djset by ToffoloMuzik & Stab, vocalist Jumbo
Ore 21.00 Concerto dei LUCKY STRIKES (Rock'n'Roll)
Ore 22.30 Burlesque Show by Artisia e le Silk Ribbon Sister
Ore 23.00 concerto di Jimmy Jazz and Brixton gang(R'n'R cover band dei Clash)
Domenica 12 Giugno
Ore 10.00 Spettacolo circense di Patrick, l'uomo più forte del mondo e detentore di 4 Guinness dei primati. Djset di Andrea Rock(Virgin Radio) & Stab, vocalist Jumbo
Ore 15.00 Sfilata di moto e auto d'epoca americane con ragazze in bikini decorate da Elena Mantucci
Nel piazzale della colonia AGIP live di Gaetano Pellino e dei Big Gun(Cover band AC/DC).
Ore 16.00 Sexy Car & Bike Wash, spettacolo del Coyote Ugly di Milano. Spettacoli con giocolieri e trampolieri, stuntman, clown, gare di braccio di ferro e tanto altro.


Per maggiori informazioni sull’evento: 0547/673287 - www.bikerbikinibenefit.it.