Cerca notizie ed eventi a Cesenatico

Raphael Gualazzi in Concerto a Cesenatico

Concerto Raphael Gualazzi a Cesenatico - Venerdi 12 agosto 2011
Venerdi 12 Agosto 2011 ritorna la grande musica a Cesenatico con il concerto di Raphael Gualazzi alle 21.30 presso l’Arena Cappuccini, evento racchiuso all’interno della rassegna teatrale estiva Ribalta Marea.


L’appuntamento cade nel weekend di ferragosto, indubbiamente il momento di maggiore intensità e di maggiori presenze in hotel Cesenatico e sarà perciò anche un’ottima vetrina per l’artista marchigiano e fenomeno musicale del momento.

Nel concerto di Raphael Gualazzi a Cesenatico si potranno trovare i brani estratti dal suo ultimo lavoro discografico, Reality & Fantasy, in cui il giovane musicista unisce sonorità ricercate che spaziano tra blues, jazz e soul in uno stile molto personale e decisamente unico.

Ad accompagnare Gualazzi durante lo spettacolo sarà un sestetto che comprende Christian Marini alla batteria e percussioni, Manuele Montanari al contrabbasso e basso elettrico, Luigi Faggi Grigioni alla tomba e flicorno, Max Valentini al sax baritono e contralto, Enrico Benvenuti al sax e Giuseppe Conte alla chitarra.

I biglietti del concerto di Raphael Gualazzi a Cesenatico di Venerdi 12 Agosto 2011 saranno disponibili al prezzo di euro 25 per la platea numerata e di euro 20 per la tribuna numerata. Per maggiori informazioni sulla prevendita dei biglietti telefonare allo 0547 79274