Cerca notizie ed eventi a Cesenatico

I Comici di Zelig a Cesenatico Insieme

Cesenatico Insieme - Gli Spettacoli comici degli artisti di Zelig a Cesenatico
Nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto Cesenatico si appresta a ricevere alcuni tra gli umoristi più popolari del cabaret per la divertente rassegna comica “Cesenatico Insieme”, che proporrà gli spettacoli di diversi comici di Zelig in varie piazze del comune.


Il primo spettacolo in cartellone è venerdì 8 giugno in Piazza Costa con “Il giro d’Italia della comicità”, realizzato in collaborazione con Zelig e che vedrà protagonisti vari comici direttamente dalla fortunata trasmissione tv di Canale 5, tra cui Giallorenzo, Bruceketta, I Senso d’Oppio, Gigi Rock, Alfredo Minutoli.

Venerdi 13 luglio, nella stessa location, arriverà l’evento clou della rassegna: lo show di Gene Gnocchi, che porterà in scena la sua inconfondibile comicità assistito da musicisti rock con cui si misurerà anche con esibizioni canore.

L’evento seguente si svolgerà presso la spiaggia di Cesenatico con uno spettacolo a sorpresa mercoledi 25 luglio; a distanza di qualche settimana, più precisamente domenica 12 agosto, un altro big di Zelig si presenterà in piazza Volta a Villamarina: si tratta di Giancarlo Kalabrugovic, il simpatico filosofo metropolitano “Pino dei Palazzi”, famoso personaggio del programma Zelig.

L’ultimo appuntamento di “Cesenatico Insieme” si terrà il 26 agosto nella frazione di Zadina, presso piazza Kennedy e porterà in scena due personaggi popolari specialmente tra i più piccoli: Simone Barbato, spassoso mimo “alternativo”, e Alessandro Politi, alias “il grande Mago” Martin Scozzese.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti e ad ingresso libero.