Cerca notizie ed eventi a Cesenatico

"La Tua Bici Va In Treno", gratis anche a Cesenatico

La tua bici va in treno - dal 1 luglio al 26 agosto
Viaggiare in treno portando con se la propria bicicletta ora è più facile per chi desidera scoprire il territorio romagnolo sulla linea ferroviaria che passa per Cesenatico.



L'iniziativa “La tua bici va in treno”, realizzata dalla Regione Emilia-Romagna insieme a Tper e Fer con le risorse comunitarie del progetto Inter-Regio-Rail è attiva dal 1 luglio al 26 di agosto: sarà possibile viaggiare con la propria bici al seguito dal mercoledì alla domenica sulla tratta Ferrara-Ravenna-Rimini-Pesaro.

Il trasporto delle bici va prenotato compilando l’apposita maschera sul sito www.tper.it/bici ed è gratuito con regolare biglietto di viaggio. Le comitive di dieci o più persone che viaggiano con la propria bici potranno usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto cumulativo in fase di prenotazione sul sito web.

I treni della linea Ferrara-Ravenna-Rimini-Pesaro dedicati all'iniziativa durante questo periodo saranno dotati di apposita carrozza con 52 posti bici.

Il treno, in partenza da Ravenna alle 6,12 e alle 17,02, fermerà a Lido di Classe/Savio, Cervia Milano Marittima, Cesenatico, Bellaria, Igea Marina, Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, per poi tornare indietro.

Maggiori informazioni a questo link:
http://mobilita.regione.emilia-romagna.it/news-home/201cla-tua-bici-va-in-treno201d-sulla-riviera-adriatica-dal-mercoledi-alla-domenica-dal-1-luglio-al-26-agosto